25.9 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Attualità McDonald’s, 118 nuove assunzioni tra Bari e Casamassima: candidature entro il 3...

McDonald’s, 118 nuove assunzioni tra Bari e Casamassima: candidature entro il 3 ottobre

Notizie da leggere

McDonald’s cerca 118 persone da inserire nel proprio team per i ristoranti di Bari – in tutto 88 nuove assunzioni tra corso Vittorio Emanuele, via Sparano, Santa Caterina, Mungivacca e San Paolo – e Casamassima (30 persone). “Entro il prossimo 3 ottobre – spiegano dalla multinazionale – sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it”.

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva, che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Coloro che supereranno il test verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. “I nuovi assunti – si legge nella call – saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche