Degrado e sporcizia in pieno centro a Bari. Siamo nei pressi della Camera di Commercio: residenti della zona e dipendenti dell’ente chiedono un intervento. La denuncia è del consigliere del Gruppo Misto Michele Picaro.
Home » TV » Editoriali » Bari, il degrado circonda la Camera di Commercio. Picaro: “È la dimora dei senzatetto” – VIDEO
Degrado e sporcizia in pieno centro a Bari. Siamo nei pressi della Camera di Commercio: residenti della zona e dipendenti dell’ente chiedono un intervento. La denuncia è del consigliere del Gruppo Misto Michele Picaro.
Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.
Aggiungi Telebari alle fonti preferite© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449
© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449