26.6 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Attualità ‘Spendi da noi’, la lotteria del Municipio II è un successo: 20mila...

‘Spendi da noi’, la lotteria del Municipio II è un successo: 20mila biglietti distribuiti. Il più fortunato ha vinto un’auto

Notizie da leggere

Grande successo per la prima edizione di  ‘Spendi da noi’, iniziativa nata da un’idea dell’associazione La Formica in collaborazione con il Municipio II di Bari a cui hanno aderito oltre 100 commercianti dei quartieri Poggiofranco, Carassi, San Pasquale, Picone e Mungivacca.

Una lotteria vera e propria, con 20mila biglietti distribuiti, che ha preso il via a maggio e che nelle scorse ore si è conclusa con l’estrazione dei tagliandi vincenti alla presenza di Carla Palone, assessora alle attività produttive del Comune di Bari, Gianlucio Smaldone, presidente del Municipio II, e Mimmo Tarantini, presidente dell’associazione La Formica. Il più fortunato ha vinto una Fiat Panda.

“La rete dei commercianti – spiega Smaldone – e l’impegno di tanti negozianti e professionisti baresi ha permesso di consolidare la lotteria con ricchi premi, finalizzata ad avviare un rapporto di fiducia con i clienti ed evitare, quindi, di acquistare dalle società multinazionali. Non solo. L’obiettivo è quello di favorire la spese in città, offrendo alla comunità una lotteria del territorio: chi fa acquisti nei negozi dei quartieri ottiene i biglietti della lotteria senza costi aggiuntivi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche