25.9 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Attualità Bari, CityModa apre store in centro: “Nuova esperienza di shopping”. Tutto pronto...

Bari, CityModa apre store in centro: “Nuova esperienza di shopping”. Tutto pronto per l’inaugurazione

Notizie da leggere

Domani, giovedì 16 settembre, aprirà nel quartiere murattiano di Bari, un nuovo punto vendita CityModa: azienda d’abbigliamento multistore presente sul territorio pugliese da 26 anni, che per la prima volta si posiziona in un centro città. In questo store, denominato “CityModa – Ready to wear”, nuove shopping experience per i clienti. Ad assicurarlo è Marilù Fiore, responsabile marketing dell’azienda

“Vogliamo proporre un’esperienza di acquisto originale per chi vive nel centro città e non vuole spostarsi in macchina. Soprattutto per chi non vuole rinunciare a uno stile unico e sempre al passo con la moda”, spiega. Tante le novità. Tra queste, il “Tailor Made”: la realizzazione, su appuntamento, di abiti e camicie per uomo su misura con il marchio Fiore 19.57, brand che fa capo all’azienda stessa.

Il nuovo punto vendita in via Melo è già attivo da aprile come ‘temporary store’, idea nata per far fronte al post pandemia e alle chiusure forzate, con la volontà di CityModa di offrire un livello di qualità sempre elevato. Per tale ragione, a seguito del periodo di lancio e dell’ottima risposta da parte dei clienti, la scelta di “convertire” lo store adeguandolo al format standard dell’azienda.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche