13.9 C
Comune di Bari
martedì 26 Ottobre 2021
Home Attualità Bari, le supercar Lamborghini arrivano da Maldarizzi: inaugurata la nuova concessionaria

Bari, le supercar Lamborghini arrivano da Maldarizzi: inaugurata la nuova concessionaria

Notizie da leggere

Le supercar Lamborghini arrivano in città con Maldarizzi Automotive che ha inaugurato la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza di uno dei brand più iconici del mondo nel settore automotive. Un prestigioso traguardo per l’azienda pugliese che consolida cosi la sua leadership nella mobilità a 360 gradi.
Sede della concessionaria, lo showroom in via Oberdan, vetrina della città che racconta in ogni dettaglio tutti i valori della grande eccellenza italiana e il Dna di automobili Lamborghini, uno spazio progettato per esaltare le vetture massima espressione del lusso Made in Italy e che oggi sono pronte per affrontare una sfida importante.
E per l’inaugurazione è stato organizzato un viaggio emozionale attraverso tre diverse secret room: nello showroom la protagonista è stata la Huracan Sto, la supercar ispirata al mondo delle corse, nella sound room invece esposta la Aventador Ultimae e nella light room è stata presentata invece la Lamborghini Urus. E cosi le vetture di Sant’Agata Bolognese sbarcano a Bari in uno spazio esclusivo di vendita, progettato per offrire un’esperienza in perfetto stile Lamborghini.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche