17 C
Comune di Bari
mercoledì 20 Ottobre 2021
Home Attualità Via dal ristorante senza pagare, i ‘furbi’ non si pentono. Il titolare:...

Via dal ristorante senza pagare, i ‘furbi’ non si pentono. Il titolare: “In compenso una recensione negativa”

Notizie da leggere

“Nessuno si è fatto vedere e nessuno si è fatto sentire. In compenso, ho rimediato una recensione negativa”. A parlare è Alessandro, il titolare del ristorante Belvedere di Santo Spirito dove lo scorso weekend una coppia ha mangiato di gusto le prelibatezze offerte dal menù dello chef, andando via però senza pagare il conto.

Oltre al danno la beffa, quindi. Perché se all’idea del mancato incasso di circa 100 euro il ristoratore si era quasi rassegnato, di certo non si aspettava di dover fare i conti con un giudizio negativo, dettato dal clamore, anche mediatico, innescato dalla vicenda.

“Incredibile – racconta Alessandro -. ‘Non mi è piaciuto l’articolo che hai fatto. Poco professionale’ ha scritto una utente su Facebook sconsigliando il locale. L’ho contatta per chiedere spiegazioni, ma sono stato anche bloccato”.

La caccia ai responsabili, che hanno deciso di non palesarsi nonostante l’avviso pubblicato sui social, tra qualche ora sarà affidata alle forze dell’ordine. “L’ultimatum scade domani – conclude Alessandro – dopodiché mi rivolgerò ai carabinieri per la denuncia”. Resta da capire se i due saranno anche esposti al pubblico ludibrio delle foto sui social senza i volti oscurati.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche