13.9 C
Comune di Bari
martedì 26 Ottobre 2021
Home Attualità Bisceglie, a ottobre torna DigithON: 48 ore per presentare le start-up

Bisceglie, a ottobre torna DigithON: 48 ore per presentare le start-up

Notizie da leggere

Cento giovani inventor che presenteranno le proprie idee innovative. Un premio da 10mila euro per quella che si dimostrerà la più brillante. Si conosceranno presto le finaliste della maratona delle startup DigithON, che torna anche quest’anno per la sesta edizione seppur in versione digitale per evitare ogni rischio sanitario.

L’apertura della manifestazione vera e propria, dopo questa prima fase di selezione, è prevista per il 21 ottobre è affidata a Francesco Boccia, fondatore di DigithON e alla giornalista Barbara Carfagna. Oltre alla competizione delle startup non mancheranno gli appuntamenti con grandi protagonisti delle istituzioni e delle aziende nazionali e internazionali, per momenti di approfondimento sul tema del digitale.

Tra i primi ospiti che arricchiranno il programma targato 2021 ci saranno il Ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani, l’AD di TIM Luigi Gubitosi, l’AD del gruppo Vivendi Arnaud de Puyfontaine, manager e amministratori delegati. Le Vecchie Segherie di Bisceglie saranno comunque la sede del coordinamento operativo della maratona, che sarà possibile seguire in streaming da remoto attraverso il sito digithon.it

La premiazione della startup vincitrice di DigithON 2021 è affidata al Presidente di Confindustria Bari Bat, Sergio Fontana, e si svolgerà nella mattinata del 24 ottobre. l’associazione degli imprenditori di Bari e bati anche quest’anno, infatti, sosterrà l’iniziativa mettendo a disposizione il primo premio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche