14.7 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Attualità Petruzzelli, ingresso in sicurezza ai Family Concert: a teatro tamponi gratuiti per...

Petruzzelli, ingresso in sicurezza ai Family Concert: a teatro tamponi gratuiti per i bambini

Notizie da leggere

Al Petruzzelli di Bari riprendono i Family Concert con due nuovi appuntamenti in programma lunedì 4 e venerdì 8 ottobre e, al fine di tutelare la salute del pubblico in sala, ai bambini al di sotto dei 12 anni, per ora esclusi dalla campagna vaccinale, sarà offerta la possibilità di effettuare gratuitamente il tampone in loco, prima dell’ingresso a teatro.

All’interno della struttura, sia il 4 sia l’8, sarà allestito un punto di accesso a cura del laboratorio d’analisi Ditonno dove i bambini al di sotto dei 12 anni potranno effettuare gratuitamente il tampone dalle ore 11 e fino a un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. “L’iniziativa – spiegano dal Petruzzelli – è stata concepita per venire incontro alle famiglie che desiderano portare a teatro anche i bambini più piccoli, in massima sicurezza”.

Per tutelare al meglio la salute del proprio pubblico, infatti, la Fondazione Petruzzelli consente l’ingresso agli spettacoli solo a coloro che esibiscono il Green Pass in corso di validità o, nel caso degli spettatori in possesso di idonea certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione anti Covid e dei minori di 12 anni, l’esito negativo di un tampone effettuato non oltre le 48 ore precedenti.

Lunedì 4 ottobre, alle ore 18, al Petruzzelli è in programma un Family Concert diretto da Francesco Quattrocchi. Venerdì 8 ottobre, sempre alle 18, l’orchestra del teatro sarà diretta da Alvise Casellati. Per i bambini il biglietto costa un euro, cinque euro per gli adulti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche