14 C
Comune di Bari
mercoledì 27 Ottobre 2021
Home Attualità Bari, viaggia arrampicato sul bus dei tifosi: il video dalla stazione centrale...

Bari, viaggia arrampicato sul bus dei tifosi: il video dalla stazione centrale spopola sul web

Notizie da leggere

Il Bari, ormai da diversi giorni, si è arrampicato in vetta alla classifica del girone C della Lega Pro. Ieri, dopo il derby vinto con il Monopoli, sul bus dei tifosi proveniente dal San Nicola qualcuno ha pensato di fare lo stesso. Non avendo sottomano la graduatoria, però, ha approfittato della vettura dell’Amtab.

Le immagini, diffuse su Instagram dalla pagina ‘Welcome to favelas Puglia’, arrivano dalla stazione centrale. In piazza Moro, intorno alle ore 20, arriva uno dei pullman partiti dallo stadio dopo l’1-0 dei galletti sui cugini monopolitani.

Si tratta inequivocabilmente di un ‘Servizio Speciale’ partito poco prima dall’astronave di strada Torrebella, confermano dalla municipalizzata del trasporto pubblico: mezzi dedicati che partono dal parcheggio dell’antistadio e arrivano in piazza Moro senza effettuare fermate intermedie.

Difficile immaginare che un tifoso abbia affrontato tutto il tragitto in bilico sulla fiancata del bus mantenendosi al finestrino. Più probabilmente si tratta di un ‘passaggio’ improvvisato – preso di forza, più che chiesto – nato allo stop di un semaforo. Il video, in ogni caso, sta spopolando sul web.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche