15.6 C
Comune di Bari
martedì 26 Ottobre 2021
Home Attualità Capienza al 100% per cinema e teatri, gioia social del Petruzzelli: “Vi...

Capienza al 100% per cinema e teatri, gioia social del Petruzzelli: “Vi aspettiamo”

Notizie da leggere

“Torna la capienza al 100%, al via le vendite dei nuovi titoli: vi aspettiamo!”. La gioia social è della Fondazione Teatro Petruzzelli.

In un post pubblicato nella tarda mattinata di oggi, da corso Cavour annunciano che “grazie al decreto approvato dal Consiglio dei ministri che consente l’aumento delle capienze nei luoghi di cultura” a partire dal Nabucco di Giuseppe Verdi (in programma mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 ottobre alle 20.30, sabato 23 e domenica 24 ottobre alle 18.00, martedì 26 ottobre alle 20.30 e mercoledì 27 ottobre alle 18.00) sarà possibile acquistare posti vicini “sempre rispettando le norme previste a tutela degli spettatori – ricordano dal Petruzzelli – che prevedono ingresso con Green Pass, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e obbligo di indossare la mascherina”.

“Data la grande richiesta di poter acquistare più titoli contemporaneamente”, si legge ancora sui social, la Fondazione darà la possibilità di comprare insieme i biglietti per le prossime due opere in programma: Il gallo d’oro di Nikolaj Rimskij-Korsakov (in cartellone dall’11 al 17 novembre) e Tosca di Giacomo Puccini (in cartellone dal 16 al 23 dicembre).


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche