14 C
Comune di Bari
mercoledì 27 Ottobre 2021
Home Attualità Maltempo, Bari allagata dalla pioggia: Polizia Locale chiude due sottopassi. Vigili del...

Maltempo, Bari allagata dalla pioggia: Polizia Locale chiude due sottopassi. Vigili del Fuoco al San Paolo

Notizie da leggere

Polizia Locale di Bari impegnata, nella mattinata di oggi, a monitorare la situazione degli allagamenti in città dovuti alla pioggia che ormai da diverse ore si sta abbattendo sulle strade di tutta la provincia. In questo senso, poco prima delle 11, gli agenti del comandante Michele Palumbo hanno chiuso in entrambi i sensi di marcia il sottopasso di via La Rotella, nella zona industriale di Bari. Nella tarda mattinata poi è scattata la chiusura anche del sottopasso De Gennaro, interporto quartiere San Paolo.

Le strade invase dall’acqua hanno creato disagi in tutta la città. Poco prima delle 13 è stata chiusa al traffico per allagamenti strada rurale del Torrente, tra Fesca e il San Paolo. Sempre al San Paolo, in una palazzina in via Gennaro Maria Monti, l’acqua ha invaso gli scantinati causando un corto circuito e l’interruzione del servizio di energia elettrica. Sul posto, anche i Vigili del Fuoco.

Dopo l’allerta arancione su parte della Puglia diramata per la giornata di venerdì dalla Protezione Civile, l’ultimo aggiornamento meteo prevede maltempo, con precipitazioni moderate, anche per il pomeriggio e la serata di oggi, e le prime ore di domani.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche