11.9 C
Comune di Bari
martedì 26 Ottobre 2021
Home Attualità Architetti e artigiani, hostess e ‘weekendisti’: Leroy Merlin cerca personale a Bari...

Architetti e artigiani, hostess e ‘weekendisti’: Leroy Merlin cerca personale a Bari e Casamassima

Notizie da leggere

Leroy Merlin, catena specializzata in bricolage e fai da te, cerca personale per assunzioni nei punti vendita di Bari e Casamassima. A segnalare il processo di selezione è Porta Futuro Bari, Job Centre per l’accoglienza, la formazione e l’orientamento al lavoro promosso dall’amministrazione comunale.

Diverse le figure professionali ricercate. In primis, architetti. Tra i requisiti necessari, in questo caso, l’iscrizione all’Albo, due anni di esperienza, il possesso della partita IVA e la disponibilità di un’automobile e per lavorare full time. L’azienda cerca anche artigiani: falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per installazione di caldaie e scaldabagni, stufe e climatizzatori, box doccia e sanitari, ma anche montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole.

Tante poi le figure nell’ambito della vendita e dell’accoglienza del cliente. In questo senso, Leroy Merlin cerca anche ‘weekendisti’. “Giovani talenti che frequentano l’Università – si legge nella call – disposti a lavorare nel weekend su turni di 6 o 8 ore, con un monte ore massimo di 20 ore settimanali”. Maggiori informazioni, sul sito dell’azienda. La data limite per candidarsi, spiegano da Porta Futuro, è domenica 17 ottobre.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche