14.5 C
Comune di Bari
giovedì 2 Dicembre 2021
Home Apertura Noicattaro, Raimondo Innamorato confermato sindaco: "Ha vinto la garanzia. La giunta resta...

Noicattaro, Raimondo Innamorato confermato sindaco: “Ha vinto la garanzia. La giunta resta la stessa”

Notizie da leggere

Raimondo Innamorato è stato confermato sindaco di Noicattaro. A meno di un’ora e mezza dalla chiusura delle votazioni, i seggi sono stati scrutinati e il primo cittadino uscente del Movimento 5 Stelle è stato preferito al candidato del Pd Sergio Ardito.

L’affluenza totale è stata del 57,88% degli aventi diritto (circa 12mila elettori), leggermente inferiore rispetto al dato del primo turno che aveva fatto registrare il 66,64%. Secondo i dati forniti, Innamorato avrebbe ottenuto il maggior numero di voti in 18 seggi su 22.

“Ha vinto la serietà, la competenza e la garanzia di un Governo stabile che continuerà a lavorare con la sua giunta, che resta confermata”. Queste le prime parole del sindaco neo eletto Innamorato. “Non abbiamo mai smesso di lavorare – ha detto a Telebari – perché questa è solo una battaglia vinta, ora c’è da vincere la partita più importante”. I prossimi obiettivi di Innamorato sono relativi alla “gestione dei fondi del Pnrr per creare un’identità al nostro paese. Abbiamo ricostruito Noicattaro – conclude – ora dobbiamo dare una nuova identità per attrarre gente, economia e sviluppo”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti