13.4 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Apertura Palazzine Arca a Sant’Anna, la denuncia dei residenti: “Nuove ma piene di...

Palazzine Arca a Sant’Anna, la denuncia dei residenti: “Nuove ma piene di problemi. Zero manutenzione”

Notizie da leggere

Costretti a vivere con il portone d’ingresso aperto a causa del citofono non funzionante, con tutte le conseguenze del caso: visite notturne di estranei che si divertono a suonare i campanelli degli appartamenti, ritrovamenti al pian terreno di deiezioni abbandonate sul pavimento e il naturale disagio di non riuscire a controllare chi si introduce nell’immobile.

Siamo al civico 2/h al quartiere Sant’Anna. La palazzina, appartenente ad Arca Puglia, è di recente costruzione, eppure – questa la lamentela dei condomini – già presenta i primi problemi derivanti da una scarsa manutenzione.

“Sono case nuove – spiegano – e vogliamo mantenerle nel migliore dei modi, ma nessuno da Arca ci risponde. E quello del citofono non è l’unico problema”. Infiltrazioni d’acqua – in alcuni appartamenti – e al piano terra rovinano soffitti e muri esterni del palazzo. Le cassette con i contatori sono state rimesse a posto a spese delle famiglie presenti e il piccolo giardino a ridosso del portone è completamente abbandonato.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti