13.5 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Attualità Bari, dipendenti del McDonald’s ripuliscono il lungomare: raccolti 200 chili di rifiuti

Bari, dipendenti del McDonald’s ripuliscono il lungomare: raccolti 200 chili di rifiuti

Notizie da leggere

Oltre 150 volontari e 58 sacchi di rifiuti raccolti, per un peso complessivo di oltre 200 chili. Questi i numeri dell’iniziativa di McDonald’s, patrocinata dal Comune, che si è svolta ieri a Bari. Una giornata dedicata alla lotta contro gli effetti del littering, l’abbandono dei rifiuti, che ha interessato le aree del lungomare cittadino.

“Le giornate insieme a te per l’ambiente”, questo il nome scelto per l’iniziativa. I dipendenti McDonald’s, insieme alle loro famiglie e ad alcuni volontari, hanno dedicato il loro tempo per riqualificare una zona particolarmente cara alla movida, spesso finita nel mirino degli incivili, proprio dopo cene take-away al McDonald’s. Le ‘grandi pulizie’ si sono svolte grazie alla collaborazione di Amiua e alla partecipazione dell’ASD Tigri Rugby Bari.

“Quella di Bari è una delle 100 tappe nazionali coinvolte nel progetto – spiegano da McDonald’s -. I nostri ristoranti si fanno promotori del coinvolgimento di associazioni e cittadini, unendo le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti