8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Alimenti speciali per migliorare la vita dei pazienti oncologici: l'idea di FlavoLife,...

Alimenti speciali per migliorare la vita dei pazienti oncologici: l’idea di FlavoLife, vincitore di Start Cup Puglia

Notizie da leggere

Alimenti speciali brevettati e dotati di efficacia farmaco-nutrizionale in grado di contribuire a una migliore qualità di vita del paziente nel corso dei trattamenti oncologici: è questa l’idea progettuale del team di FlavoLife, vincitore di Start Cup Puglia 2021.

La finale della competizione tra business plan innovativi è stata organizzata anche quest’anno da Arti in collaborazione con Regione Puglia, Comitato promotore e PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione e si è svolta questa mattina al Cineporto di Bari, in diretta sul canale youtube di Arti e sul sito della manifestazione. Secondo classificato è Limitless, che ha progettato la prima carrozzina elettrica, verticalizzante, leggera, smontabile e utilizzabile da chiunque, persone con disabilità, anziani e normodotati.

“Vi invito a un dialogo diretto con l’amministrazione regionale – ha detto ai finalisti l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Alessandro Delli Noci – Stiamo definendo la nuova programmazione e in questa fase importante occorre raccogliere suggerimenti su come rendere ancora più efficaci le nostre misure di sostegno alle imprese”. Sono dieci i team di potenziali e neo imprenditori innovativi che si sono sfidati oggi in gara, illustrando i rispettivi business plan in presentazioni di cinque minuti ciascuno.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti