10.5 C
Comune di Bari
mercoledì 8 Dicembre 2021
Home Attualità Nuova partnership tra BPPB ed EGEA: tariffe vantaggiose e consulenze per luce...

Nuova partnership tra BPPB ed EGEA: tariffe vantaggiose e consulenze per luce e gas

Notizie da leggere

EGEA, nata ad Alba, è promotrice di un progetto di Sviluppo Sostenibile e di valorizzazione ambientale basato su competenza industriale e attenzione per il territorio e conta su una rete di sportelli e presidi attivi in tutta Italia. Con i suoi 28 servizi, tra cui luce, gas, teleriscaldamento, efficientamento energetico, energie rinnovabili, green mobility, ciclo idrico, ambiente, distribuzione gas e illuminazione pubblica, è l’azienda multiservizi della “provincia” italiana, con offerte tagliate su misura.

BPPB ed EGEA hanno un piano condiviso che si fonda sulla trasparenza e sulla piena rintracciabilità del servizio, valori che sono alla base del profondo legame nato tra le due Società.

L’importante partnership avviata rappresenta un supporto concreto per i futuri sviluppi del progetto su più fronti: in primis, per tutti i Clienti delle 124 filiali della Banca viene garantito un pacchetto sempre più diversificato di servizi. I clienti potranno accedere a tariffe vantaggiose e ad un servizio di consulenza dedicato per tutte le utenze luce e gas di casa e azienda tramite il personale di filiale o accedendo alla sezione web “Più Banca”.

Il team di consulenti di EGEA fornirà l’assistenza durante tutte le fasi contrattuali e post-contrattuali con un contatto diretto e immediato.

“Con l’avvio di questa partnership verrà sicuramente implementato il nostro progetto condiviso di sostenibilità – commenta l’Amministratore Delegato di EGEA Commerciale, l’Ing. Giuseppe Zanca – dove l’accordo con BPPB rappresenta la base di uno sviluppo su più fronti. Sicuramente, anche grazie ai nostri oltre 40 sportelli e ai tanti presidi “Egea Point”, avremo la possibilità di garantire un servizio chiaro e rintracciabile. Siamo orgogliosi di poter contare su un alleato come la Banca Popolare di Puglia e Basilicata che con noi condivide gli stessi valori, come la sostenibilità ambientale, e la stessa attenzione e centralità delle Persone”.

“La nuova partnership – dichiara il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi – conferma il nostro impegno verso la sostenibilità e l’ambiente. Siamo convinti che un mondo completamente alimentato da energie pulite e rinnovabili sia possibile. Come BPPB promuoviamo le buone politiche e anche con EGEA le realizziamo.”


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti