A vincere l’edizione 2021 di DigithOn è la startup ‘TimeFlow’: il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal presidente di Confindustria Bari e Bat, Sergio Fontana, e dal fondatore di DigithOn, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10mila euro.
La startup è un marketplace B2B nel settore Ict, in grado di connettere le aziende alla ricerca di developer in outsourcing con società di consulenza IT, in base alle loro esigenze e competenze. Grazie ad un algoritmo, l’Ict Marketplace effettua un’analisi in tempo reale della compatibilità tra le esigenze tecnologiche indicate dai clienti al momento della pubblicazione dei loro progetti sulla piattaforma ed i profili resi disponibili dai fornitori di servizi IT, individuando la migliore combinazione.
Gli inventori di TimeFlow si sono aggiudicati anche il premio “Intesa Sanpaolo Innovation Center” che offre una sessione personalizzata di advisory con il responsabile dell’Ufficio Valutazione e Accelerazione Startup di Intesa Sanpaolo Innovation Center, finalizzato all’introduzione della startup ai servizi di supporto alla crescita e di investimento.
“DigithOn offre alle startup la grande opportunità di mettersi in contatto e in relazione con un sacco di imprese – ha spiegato Fontana -. Tante occasioni non solo per i vincitori, ma per tutti i partecipanti. Ringrazio Francesco Boccia per aver portato questa iniziativa qui a Bisceglie, nella nostra Puglia, e per mantenerla viva”.