A partire da domani, mercoledì 27 ottobre, sul sito della Regine Puglia sarà possibile presentare la propria candidatura per il concorso per titoli ed esami “per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità di categoria B3 Operatore Telefonico Specializzato da assegnare alla CUR del servizio NUE 112 – COMUNICAZIONI IMPORTANTI”.
In riferimento al concorso pubblico in oggetto, indetto con determinazione del Dirigente della Sezione Personale e Organizzazione n. 999 del 24/09/2021, pubblicato nel BURP n. 123 del 30/09/2021, la Regione fa sapere che l’estratto dell’avviso è stato pubblicato questa mattina nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 85.
Le domande dovranno essere presentate attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo “https//ripam.cloud”, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema.