8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Pandora cerca personale per il periodo di Natale: sedi di lavoro Bari,...

Pandora cerca personale per il periodo di Natale: sedi di lavoro Bari, Molfetta e Casamassima

Notizie da leggere

Pandora, noto brand di gioielli, per il periodo natalizio è alla ricerca di ‘sales associates’ part time da inserire nei team delle sedi di Bari – in via Sparano e centro commerciale Mongolfiera – Casamassima, all’interno del parco commerciale, e Molfetta, centro commerciale Mongolfiera. A segnalare la call è il job center Porta Futuro Bari.

“In qualità di sales associates – è scritto nell’annuncio – la risorsa selezionata potrà partecipare proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita in store mantenendo elevati standard di servizio al cliente. Potrà partecipare all’organizzazione del negozio, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. E ancora gestire resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale, attivandosi in prima persona e attivando i corretti interlocutori”.

“I requisiti richiesti – è specificato – sono capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente e conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario. È gradita una minima esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela”. Gli interessati possono inviare la propria candidatura online. La scadenza della call è fissata a sabato 30 ottobre.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti