8.4 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Attualità Bari, si lanciano nella 'bocca' del pesce mangia plastica di Pane e...

Bari, si lanciano nella ‘bocca’ del pesce mangia plastica di Pane e Pomodoro: il folle video finisce in rete

Notizie da leggere

Un nuovo video folle finisce in rete e diventa subito virale. A girarlo alcuni ragazzini che hanno preso di mira il “pesce mangia plastica” posizionato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari, inventando una nuova disciplina: quella dei tuffi nella bocca del pesce. Il video è chiaro: due amici riprendono la scena con il cellulare, un terzo prende la rincorsa e si lancia a tutta velocità all’interno dell’installazione, facendo ribaltare la struttura e cadendo sulla sabbia.

L’obiettivo del pesce mangia plastica è quello di sensibilizzare i cittadini sui problemi che riguardano l’abbandono dei rifiuti in mare. Ma questo gruppetto di ragazzi non deve aver capito bene la reale funzione e i tre, pur sapendo del rischio di essere individuati attraverso la pubblicazione del video in rete, hanno deciso di rendere pubblica questa bravata.

Il Circolo Legambiente Eudaimonia, dopo la segnalazione di Telebari, ha provveduto assieme al Comune a sistemare provvisoriamente il Pesce Mangiaplastica, perché a seguito del tuffo all’interno della struttura, saranno necessari ulteriori ritocchi di manutenzione.
“Ai tre ragazzi – dicono dal Circolo – chiediamo di diventare soci e di divertirsi anche con la formula tuteliamo il nostro territorio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti