13.4 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Attualità Incidenti sulla Statale 16 e pioggia, il mix manda al tappeto la...

Incidenti sulla Statale 16 e pioggia, il mix manda al tappeto la viabilità: traffico in tilt a Bari

Notizie da leggere

Mattinata difficile per gli automobilisti di Bari, alle prese con una viabilità mandata al tappeto da due incidenti sulla strada statale 16 e dai disagi che puntualmente si manifestano in città con la pioggia.

Sulla tangenziale, in direzione nord, nelle prime ore della giornata si sono verificati due tamponamenti. Il primo, all’altezza di Santa Caterina, ha coinvolto tre mezzi. Il secondo, alcuni minuti dopo nei pressi dello svincolo per Poggiofranco, ha causato anche feriti lievi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare, con molti automobilisti che hanno preferito riversarsi sulle strade cittadine.

Anche qui, sempre in mattinata, un incidente in via Fanelli tra un furgoncino e uno scooter ha creato rallentamenti e code nel tratto compreso tra viale Einaudi e via Omodeo. La circostanza di un ragazzo colto da malore su un bus Amtab in corso Alcide De Gasperi all’altezza di via Cancello Rotto, con l’intervento di un’ambulanza del 118, ha causato rallentamenti anche nel flusso veicolare proveniente da Carbonara.

La pioggia poi ha fatto il resto. “Tutta la città di Bari bloccata nel traffico – scrivono i residenti del Quartierino, poco dopo le 11, sui social -. La foto è di viale Pasteur, ma pare sia intasata ovunque”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti