8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Bari, decolla il primo volo per Parigi targato Vueling: sarà operativo per...

Bari, decolla il primo volo per Parigi targato Vueling: sarà operativo per tutto l’inverno

Notizie da leggere

È decollato ieri sera, alle ore 19.55, il primo volo diretto tra Bari e l’aeroporto di Parigi Orly: una nuova rotta targata Vueling che sarà operativa per tutta la stagione invernale con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Silvana Napolitano, country manager Italy di Vueling -. La nostra azienda vuole fare la sua parte e dare il suo contributo affinché il settore del trasporto aereo possa ritornare alla normalità. Grazie a questa nuova rotta cresceranno ulteriormente le connessioni tra Italia e Francia: i passeggeri in partenza da Bari avranno un’opportunità in più di visitare un’altra meravigliosa destinazione europea e la città barese potrà attrarre nuovi viaggiatori per conoscere le sue straordinarie bellezze”.

“La scelta di Vueling di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello annuale operato dal vettore su Barcellona, risponde alle esigenze di un mercato in continua espansione, soprattutto in ambito internazionale – aggiunge il vicepresidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile -. Una scelta strategica che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming, sulla quale si continua a lavorare, rafforza l’accessibilità dal mercato francese che, negli ultimi anni, è stabilmente ai primi posti per l’industria turistica pugliese”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti