8.2 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Porta Futuro, annuncio di lavoro per 80 "Operatori Unici Aeroportuali" per gli...

Porta Futuro, annuncio di lavoro per 80 “Operatori Unici Aeroportuali” per gli scali pugliesi

Notizie da leggere

Generazione Vincente S.p.A. ricerca per Aeroporti di Puglia SpA (d’ora innanzi AdP)  80 “Operatori Unici Aeroportuali” per la creazione di un elenco/bacino di risorse con validità triennale, prorogabile di ulteriori due anni, da contrattualizzare al bisogno e da inviare in missione a tempo determinato presso gli scali aeroportuali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto, secondo le esigenze di AdP. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Porta Futuro Bari.

La procedura selettiva, disciplinata dal presente annuncio, è di tipo privatistico e non dà luogo ad alcun obbligo in capo a Generazione Vincente S.p.A. o ad AdP di sottoscrizione di un contratto di lavoro.

Il ruolo di Operatore Unico Aeroportuale prevede operazioni di carico/scarico e movimentazione bagagli, merci e posta, inoltre, movimentazione e conduzione dei mezzi speciali all’interno dell’aeroporto e servizio di pulizie aeromobili. La figura sarà adeguatamente formata per il compimento delle operazioni aeroportuali, tra cui le operazioni di carico, scarico e pulizie dell’aeromobile e le relative modalità di assistenza nel rispetto delle normative di safety e security di tutta l’area di movimentazione. Tutti i dettagli a questo link.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti