10.3 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Apertura Ginecologo di Bari smascherato da ‘Le Iene’, l’Ordine dei Medici: “Aperto un...

Ginecologo di Bari smascherato da ‘Le Iene’, l’Ordine dei Medici: “Aperto un fascicolo”

Notizie da leggere

Un ginecologo di Bari, molto noto anche a livello internazionale per aver redatto pubblicazioni scientifiche e libri dedicati alle donne, racconta che avere rapporti sessuali con lui fa scomparire i rischi di papilloma virus e tumore. Lo hanno scoperto Le Iene, in un servizio andato in onda ieri sera su Italia Uno.

La redazione del programma è stata contatta da una ragazza barese, visitata alcuni mesi fa dal medico. Dopo una diagnosi che lasciava intendere la possibile presenza di papilloma virus, mai confutata dagli esami strumentali, il ginecologo aveva offerto alla donna la possibilità di avere rapporti sessuali con lui, completi e non protetti, come via di sicura guarigione.

Un modus operandi collaudato, per ammissione dello stesso professore, ripetuto anche con un’attrice delle Iene inviata sul campo. Dopo il servizio, che ha creato scalpore anche sui social, l’Ordine dei Medici ha fatto sapere che è stato aperto un fascicolo. I prossimi passaggi prevedono l’acquisizione del filmato e la convocazione del medico con il suo avvocato difensore, che sarà ascoltato dalla commissione giudicante incaricata di decidere quale provvedimento disciplinare adottare.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti