3.9 C
Comune di Bari
giovedì 27 Gennaio 2022
HomeAperturaObbligo vaccinale, per due agenti della Polizia Locale di Bari scatta la...

Obbligo vaccinale, per due agenti della Polizia Locale di Bari scatta la diffida. In 15 sotto la lente di Palumbo

Notizie da leggere

Controlli a tappeto sui green pass per il personale della Polizia Locale di Bari, che da oggi dovrà esibire obbligatoriamente il certificato verde prima del turno di lavoro. Lo ha dichiarato il comandante Michele Palumbo, dopo le indiscrezioni, non confermate, dei provvedimenti di sospensione a carico di una ventina di agenti perché non vaccinati.

“Sono non oltre una quindicina – ha riferito Palumbo – le unità sulle quali nelle prossime ore, verranno effettuate verifiche più approfondite. Soltanto per due vigili è scattata la diffida se entro 5 giorni non presenteranno il green pass o una documentazione medica valida che giustifichi l’esonero dal vaccino. Altri agenti, presumibilmente non vaccinati, stanno godendo di ferie e riposi. Una decina torneranno in servizio nelle prossime ore e saranno sottoposti a verifiche approfondite”.

Intanto da oggi scatta l’obbligo vaccinale per tutti gli appartenenti alle forze di Polizia e quindi anche per i vigili. Sono circa 500 gli uomini della Locale che riceveranno la terza dose.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!