30.6 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

mercoledì 17 Agosto 2022
HomeAttualitàBari, Capodanno in piazza Libertà: 2.500 posti a sedere per lo spettacolo...

Bari, Capodanno in piazza Libertà: 2.500 posti a sedere per lo spettacolo in onda su Canale5

Notizie da leggere

Le prenotazioni per un posto a sedere al concertone di Capodanno, in piazza Libertà a Bari, potrebbero partire dal 26 dicembre. Lo sottolinea il Comune di Bari, precisando che in queste il sistema per bloccare online il proprio posto in piazza è in fase di ultimazione.

Le sedute saranno 2.500 nella grande arena allestita per il Capodanno in piazza che, con ogni probabilità, sarà condotto da Federica Panicucci e dal cantante pugliese Al Bano. Bocche cucite sugli ospiti, da Mediaset nulla trapela sulla scaletta dei cantanti che si alterneranno sul palco.

La priorità in questo momento è che tutto si svolga nella massima sicurezza. Incertezza anche sulle disposizioni per il giorno della Vigilia, il 24 dicembre. A stretto giro un nuovo Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sembra oramai tramontata l’ipotesi di una ordinanza sindacale che obblighi all’utilizzo delle mascherine all’aperto: sono tante le città infatti che attendono una misura del Governo in questo senso.

Tra le poche certezze, quella del divieto di manifestazioni musicali esterne, la consueta ordinanza che vieta l’utilizzo di bicchieri e bottiglie in vetro per strada per il 24 e il 31, e quella antibotti in previsione del Capodanno.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!