30.6 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

mercoledì 17 Agosto 2022
HomeAttualitàBari, Carrefour apre in pieno centro: nuovo punto vendita in un palazzo...

Bari, Carrefour apre in pieno centro: nuovo punto vendita in un palazzo storico di via Piccini

Notizie da leggere

Inaugurato in via Piccinni 138, nel cuore del quartiere murattiano, un nuovo punto vendita Carrefour, all’interno di un palazzo storico della città. La struttura innovativa si inserisce in un contesto urbano ad alta vocazione commerciale, residenziale e lavorativa.

Il punto vendita si propone con un assortimento di circa 5.000 referenze. Sono presenti reparti quali ortofrutta, gastronomia, macelleria e una pescheria su misura a servizio del vicinato. La cantina del vino, i banchi surgelati e la presenza di sushi completano l’offerta.

Una particolarità assortimentale e in esclusiva per i punti vendita del gruppo Apulia Distribuzione sono i prodotti freschissimi “Selezione Rosso Tono”. In occasione dell’apertura, saranno lanciati i nuovi prodotti Rossotono Takeaway.

Tantissimi prodotti Carrefour e Terre d’Italia, completeranno l’assortimento conveniente e tipico a filiera italiana garantita da Carrefour Italia. Non mancheranno tutte le proposte di servizio per i clienti, dai prodotti fatti da noi, consegna a domicilio della spesa.

“I clienti troveranno risposte chiare e convenienti nell’assortimento proposto – ha sottolineato Michele Sgaramella, direttore vendite di Apulia Distribuzione – con un’attenzione particolare ai freschissimi Rossotono. Ampio spazio ai prodotti Carrefour e a tutti gli articoli che rispondono al benessere del cliente senza tralasciare i prodotti del territorio. Convenienza quotidiana e iniziative quali Prezzo Amico saranno presenti all’interno del punto vendita. Inoltre in alcuni giorni saranno riservati sconti speciali agli over30 e 60 possessori di carta Carrefour”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!