9.5 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAttualitàCapodanno al Petruzzelli e divieti di sosta, un residente a Decaro: "Venga...

Capodanno al Petruzzelli e divieti di sosta, un residente a Decaro: “Venga a trovare parcheggio con noi”

Notizie da leggere

Se da un lato i diversi cantieri aperti negli ultimi mesi nel centro di Bari hanno tolto (temporaneamente) posti auto per i residenti, ad aggravare la situazione ci sarebbero i nuovi divieti di sosta posizionati intorno al teatro Petruzzelli in vista del concerto di Capodanno. Per tutta la giornata del 31 dicembre, dalle 6 del mattino a mezzanotte, in alcune strade a cavallo della zona Umbertina sarà vietato parcheggiare. Una decisione che non va giù a molti residenti della zona, già alle prese con le difficoltà quotidiane nel cercare parcheggio.

“Per una macchina noi paghiamo 30 euro un pass tutto l’anno, e 300 per la seconda – tuona un cittadino interpellando il sindaco Antonio Decaro – Oltre a questo siamo costretti anche a pagare in alcune strade il famoso grattino, poiché a pagamento per tutti, come ad esempio in via Imbriani e in via Cardassi. Di conseguenza ci sono ancora meno posti”.

Quindi l’invito al sindaco: “Venga a cercare parcheggio con noi – conclude nello sfogo su Facebook – cosi dopo ci prendiamo anche un aperitivo per festeggiare questo fine anno pandemico. Spero vivamente che lei possa capirci”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!