11.8 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeAttualitàInvimit, Nuccio Altieri confermato presidente: "Ringrazio Draghi per la fiducia"

Invimit, Nuccio Altieri confermato presidente: “Ringrazio Draghi per la fiducia”

Notizie da leggere

L’Assemblea di Invimit, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha confermato Nuccio Altieri come Presidente della Società e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di Amministratore Delegato, che il nuovo CdA sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L’Assemblea ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi Consiglieri di Amministrazione, Giovanni Ciuffarella come Presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come Componenti del Collegio Sindacale.

Il Presidente Nuccio Altieri ha commentato: “Ringrazio il Ministro dell’Economia e delle Finanza Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit. Dico grazie anche ai membri uscenti del CdA e del Collegio Sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del PNRR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!