11.8 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeAttualitàCapodanno, ristoratori baresi: "Noi beffati dal veglione al Petruzzelli"

Capodanno, ristoratori baresi: “Noi beffati dal veglione al Petruzzelli”

Notizie da leggere

“Per il comparto Horeca – ristoranti, bar, pizzerie, pub, cocktail bar – del capoluogo della regione Puglia, il 2021 è finito male e il 2022 è iniziato peggio. Il sindaco della città, da una parte ha vietato la festa in piazza, quindi all’aperto, che avrebbe fra l’altro dato ossigeno agli esercenti baresi; dall’altra ha consentito il gran veglione al chiuso del Petruzzelli, al quale ha partecipato lui stesso. Per i piccoli imprenditori baresi oltre al danno, quindi, la beffa”.

Lo affermano Paolo Bianchini e Maurizio Scaramuzzi, rispettivamente presidente e coordinatore regionale Puglia dell’associazione di categoria MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità, riferendosi allo spettacolo di fine anno tenutosi al Petruzzelli e trasmesso in diretta da Canale 5.

E della questione in queste ore si stanno occupando anche i consiglieri comunali di opposizione Filippo Melchiorre, Michele Picaro e Antonio Ciaula che, in commissione Trasparenza, hanno chiesto la convocazione del primo cittadino e dell’assessore alle Culture Ines Pierucci proprio per riferire di quanto accaduto nel politeama la notte di capodanno. Proposta però bocciata dai componenti di maggioranza della commissione.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!