9 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAttualitàBari, al via rifacimento asfalto nel Municipio 4. Decaro: "Priorità alle strade...

Bari, al via rifacimento asfalto nel Municipio 4. Decaro: “Priorità alle strade in condizioni peggiori”

Notizie da leggere

I primi cantieri per il restyling di strade è marciapiedi è iniziato oggi nel Municipio 4 di Bari. I lavori hanno interessato via Trisorio Liuzzi, nel tratto compreso tra via Damascelli e viale Santa Rita; parallelamente i mezzi hanno iniziato ad asfaltare anche via Quaranta a Ceglie del Campo.

Lo rende noto il sindaco di Bari, Antonio Decaro, comunicando alla cittadinanza che la priorità sarà data alle strade che presentano condizioni pessime di viabilità. “So già che ora, giustamente, si scateneranno le lamentele di alcuni residenti, con un l’elenco delle strade che hanno bisogno di manutenzione. Avete ragione – sottolinea Decaro – e settimana dopo settimana cercheremo di arrivare presto sulle strade che presentano condizioni peggiori e che sono già state individuate dall’ufficio tecnico, così come io cercherò di aggiornarvi strada dopo strada”.

Dalla settimana prossima inizieranno i lavori anche nel Municipio I e nel quinto Municipio, a partire dal quartiere San Pio. “Le vostre richieste, le rimostranze e anche gli improperi – conclude il primo cittadino – sono tutti legittimi e noi proveremo a fare del nostro meglio per recuperare il tempo perso anche a causa di alcuni contenziosi con le aziende che hanno partecipato alle gare”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Articolo precedenteIl Ciardatano pt 71
Articolo successivoTG Telebari mattina 13 01 22

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!