Casi sporadici, premettono, ma a Santa Scolastica tornano i furti notturni nei box. Ne parlano gli operatori mercatali: “I ladri portano via solo pochi spiccioli”, denunciano, ma la circostanza riporta alla luce la questione telecamere di videosorveglianza nella struttura.
Gli operatori, così, hanno convocato il presidente del Municipio II, Gianlucio Smaldone. Un incontro nel corso del quale sono state affrontate anche altre due tematiche particolarmente ‘calde’: quella delle condizioni dei box e quella dell’ampliamento dei parcheggi.







