19.7 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

giovedì 19 Maggio 2022
HomeAttualitàIPI apre la filiale di Bari, sede in corso Cavour: servizi immobiliari...

IPI apre la filiale di Bari, sede in corso Cavour: servizi immobiliari dedicati a Puglia e Basilicata

Notizie da leggere

IPI apre la filiale di Bari per la Puglia e la Basilicata. Il gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati sbarca dunque in città: in pieno centro, al civico 155 di corso Cavour, a pochi passi dal Teatro Petruzzelli.

La filiale, guidata da Claudio Fornarelli, è composta da un team di specialisti con competenze tecnico-finanziarie e una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale. L’agenzia barese presta servizi di agency & brokerage per la ricerca, compravendita, locazione e valorizzazione di immobili ad uso residenziale, direzionale, industriale e commerciale sul territorio. E in prospettiva tutti i servizi per l’immobiliare del Gruppo IPI e Agire.

Il Gruppo IPI, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. Ed è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio. Agire, invece, è tra le principali società in Italia indipendente di servizi immobiliari.

Con oltre 50 professionisti IPI aveva già filiali a Torino, Milano, Genova, Padova, Bologna, Roma e Napoli. Adesso anche e Bari. “Dopo l’apertura della Filiale di Napoli, continuiamo la nostra espansione andando a completare la presenza sull’intero territorio nazionale”, commenta Pino Caruso, presidente di IPI Intermediazione. “Con la filiale di Bari – aggiunge l’AD del Gruppo IPI, Vittorio Moscatelli – prosegue la nostra espansione nel Sud d’Italia, offrendo tutti i servizi immobiliari a privati, operatori istituzionali, investitori e aziende”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!