Su uno dei marciapiedi di via Putignani ad angolo con via Sagarriga Visconti, al quartiere Libertà di Bari, da un paio di giorni sono state abbandonate per terra decine di polpette. A notarle sono stati diversi padroni di animali, attenti a quello che i cani possono raccattare durante le passeggiate quotidiane.
Il timore è che possa trattarsi di esche avvelenate, un fenomeno non nuovo in città, presumibilmente posizionate da qualche “scontento” delle condizioni in cui versano alcuni marciapiedi, a causa dell’inciviltà di quei padroni che lasciano per terra le deiezioni canine.
Immediata la chiamata alla Polizia Locale; gli agenti, intervenuti sul posto, hanno raccolto tutte le polpette per farle analizzare, dopo che è stata formalizzata ufficiale denuncia.





