Uno dei tre food truck non c’è più, gli altri due sono chiusi da giorni. Eppure la concessione demaniale aggiudicata all’operatore economico Flora Group scade il prossimo 24 novembre. Il progetto del Comune era quello di lasciare aperte per sei mesi le tre postazioni per la piccola ristorazione, bar e caffetteria sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, ma da qualche giorno a questa parte due chioschi su tre sono chiusi e un altro sembra essere sparito.
Contattata l’Amministrazione comunale, l’assessora al Commercio Carla Palone ha avviato le opportune verifiche assieme alla Polizia Locale. Secondo quanto appreso si tratterebbe di una chiusura temporanea, dettata da “problemi di salute del personale”.
La riapertura dei truck è prevista nei prossimi giorni, stando a quanto comunicato dai gestori dei chioschi agli uffici dello Sviluppo Economico, non appena sarà rientrata l’emergenza che ha colpito i dipendenti. Sarà riposizionato anche il truck mobile improvvisamente sparito, temporaneamente spostato a causa della chiusura obbligata.