12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeAttualitàMaltempo, allerta arancione in Puglia per 24 ore: rischio temporali fino a...

Maltempo, allerta arancione in Puglia per 24 ore: rischio temporali fino a lunedì sera

Notizie da leggere

Allerta arancione per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su tutta la Puglia (esclusi Salento e Bacini del Lato e del Lenne) dalle ore 20:00 di oggi, domenica 25 settembre, e per le successive quattro ore. L’allerta arancione proseguirà anche nella giornata di domani.

Allerta gialla, invece, dalla mezzanotte del 26 settembre, per le successive 20 ore, per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su Salento e Bacini del Lato e del Lenne. Secondo la Protezione civile, da domenica pomeriggio e per le successive 24-36 ore si prevedono venti da forti a burrasca a prevalente componente meridionale anche sulla Puglia con mareggiate lungo le coste esposte.

Da domattina, lunedì 26 settembre, e per le successive 18-24 ore si prevede il persistere di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità anche sulla Puglia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!