Il suo nome da giorni circola nel toto-ministri. Raffaele Fitto, ex presidente della Regione Puglia e già ministro per gli Affari regionali, tornerà a conquistare un posto da protagonista nella squadra guidata da Giorgia Meloni? Lo abbiamo chiesto a lui durante i festeggiamenti per il risultato raggiunto in Puglia da Fratelli d’Italia.
“Abbiamo fatto uno sforzo corale e questo è il risultato – ha risposto Fitto – Siamo consapevoli delle difficoltà del Paese e della sfida che ci aspetta, da fare tremare i polsi”. Un posto da ministro? “Vedremo, valuteremo con Giorgia Meloni, anche sulla base del ruolo importante che ho a livello europeo”, le parole del politico di Maglie, eletto parlamentare nel listino plurinominale nel collegio Lecce Brindisi Galatina.
I nomi di tutti gli eletti a questo link. Tutti i risultati delle politiche 2022 in Puglia qui.
Se te lo sei perso, guarda il video dei festeggiamenti di Fratelli d’Italia a Bari con l’inno di Mameli.







