È di Putignano il maestro gelatiere primo classificato alle finali regionali della Coppa Italia di Gelateria. Con il suo gelato alla mandorla ha vinto il Concorso Tacco d’Oro.
Home » TV » Editoriali » Il miglior gelato alla mandorla della Puglia è fatto a Putignano, Claudio Bove: “Merito dei prodotti locali”
È di Putignano il maestro gelatiere primo classificato alle finali regionali della Coppa Italia di Gelateria. Con il suo gelato alla mandorla ha vinto il Concorso Tacco d’Oro.
Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.
Aggiungi Telebari alle fonti preferite© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449
© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449