L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma il dato certo è che poteva andare molto peggio. Due pattuglie della Polizia Locale, una squadra dei Vigili del Fuoco e un carro attrezzi nella tarda mattinata di oggi hanno lavorato duramente per recuperare un’auto finita fuori strada e precipitata nella scarpata che costeggia la strada statale 16 all’altezza dell’ultimo svincolo per Torre a Mare, in direzione Nord.
Gli agenti del comandante Michele Palumbo, pattugliando la zona, si sono accorti della presenza del veicolo intorno alle 8. Sul posto non c’era nessuno e così sono immediatamente scattate le ricerche per risalire al proprietario della vettura, subito rintracciato e convocato sul posto.
Stando a quanto appreso, quindi, l’incidente sarebbe avvenuto all’alba: intorno alle 5 del mattino, precisamente, quando lo stesso proprietario, in auto con un’altra persona, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo oltre la carreggiata. I due, miracolosamente, hanno riportato solo ferite lievi. Tanto da non allertare nemmeno i soccorsi. A fare luce sull’episodio sarà la stessa Polizia Locale.