9.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

sabato 28 Gennaio 2023
HomeCronacaDramma in casa a Trani, 14enne trovata senza vita: indagano i Carabinieri....

Dramma in casa a Trani, 14enne trovata senza vita: indagano i Carabinieri. Scuola e amici sotto shock

Notizie da leggere

Una ragazza di 14 anni è stata trovata morta in casa ieri mattina a Trani. La giovane, di origini tunisine, secondo quanto appreso non era andata a scuola a causa di un forte raffreddore; a scoprire il corpo ormai privo di vita la madre che ha allertato il 118.

I soccorritori, intervenuti tempestivamente sul posto, nonostante le manovre salvavita non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio. A quanto pare la 14enne soffriva d’asma e al momento non si esclude che la morte possa essere collegata a questa patologia. I medici intervenuti in casa avrebbero trovato alcuni farmaci per la cura dell’asma e nessun segno di violenza sul corpo della ragazza, o altre evidenti anomalie.

Sul posto, ieri mattina, anche i Carabinieri che, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, stanno svolgendo le dovute indagini. La salma della 14enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sarà presumibilmente l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Sconvolti i compagni di classe del Liceo Francesco De Sanctis di Trani, dove la ragazza era iscritta al primo anno. I docenti e tutti gli amici di scuola si sono chiusi in un rigoroso silenzio.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!