Una serie di incendi hanno reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco in Puglia ieri, domenica 10 novembre, e questa mattina. Intorno alle 20 i Vigili del Fuoco hanno domato un incendio in un capannone a Gioia del Colle: nel deposito di attrezzi c’erano materiali e mezzi d’opera, furgoni, escavatori e altro di proprietà di una società edile. Il rogo purtroppo ha interessato gran parte del deposito, danneggiando diversi mezzi e materiale. Vista la portata dell’incendio, è intervenuta l’autobotte e altri mezzi di supporto dei Vigili del Fuoco: non si registrano danni a persone e si indaga sulle cause del rogo.
FIAMME IN ABITAZIONE IN SALENTO: SOCCORSI ANZIANI CONIUGI
Paura questa mattina a Taviano per l’incendio divampato in una abitazione in via Cattaneo. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in salvo una donna di 79 anni, rimasta intrappolata tra le fiamme, e il marito di 82 che aveva cercato di spegnere il rogo causato probabilmente dal cortocircuito partito dalla cucina e innescato da un climatizzatore. A fuoco suppellettili, libreria e altri mobili della cucina. Entrambi i coniugi sono stati portati in ospedale in codice giallo.
FUOCO TRA LE MACERIE DI UN EDIFICIO CROLLATO NEL BRINDISINO
Un incendio è divampato nella notte a Latiano, in provincia di Brindisi, tra le macerie dell’edificio crollato il 30 agosto scorso, sede di un negozio per articoli per la casa. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi. A quanto si apprende le fiamme potrebbero essere state procurate da possibili reazioni chimiche tra i vari prodotti che si trovano ancora tra i detriti. L’area, infatti, dopo il crollo è ancora sottoposta a sequestro.