Una vera e propria ‘saletta da gioco’, completamente abusiva, creata all’interno di una copisteria. È quanto hanno scoperto a Bari gli agenti della Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura nell’ambito di alcuni controlli effettuati in diverse attività commerciali della città.
Nella copisteria, regolarmente autorizzata quale punto vendita di ricarica conti di gioco, era stata realizzata abusivamente una piccola sala con l’installazione di ben 6 apparecchi elettronici non conformi a quanto previsto dalle norme in vigore e privi di autorizzazioni.
Durante il controllo, quindi, sono state anche identificate sette persone all’interno della saletta: sei delle quali con segnalazioni di polizia. Gli apparecchi elettronici sono stati sequestrati dagli agenti ed il titolare è stato sanzionato per complessivi 61.032 euro.







