“Mi hanno investita…Il mio angelo ha evitato il peggio”. È il ringraziamento al Cielo e il sintetico racconto di un incidente occorso a Francesca Lozito, mamma del cantante Mimmo Bucci scomparso nel 2007 quando fu investito sul lungomare di Bari da una moto. La donna è stata investita sabato nel quartiere Libertà e stando a quanto racconta la donna, rispondendo ai tantissimi messaggi di affetto che ha ricevuto sui social, il pirata della strada sarebbe un ciclista sportivo (racconta di averlo visto in bici da corsa vestito con abiti tecnici) che l’avrebbe travolta facendola cadere per terra, per poi dileguarsi senza scendere dalle due ruote per prestarle soccorso.
Francesca Lozito è stata poi soccorsa da alcuni passanti presenti al momento dell’incidente che hanno poi badato a chiamare un’ambulanza per lei. “Un grazie immenso a tutta la gente che mi ha soccorso”, ha infatti scritto sui social, con tanta rabbia però per l’investitore che “ha pensato bene di tagliare la corda, lasciandomi lì sull’asfalto”, ha detto la donna.
Trasportata in ospedale, come lei stessa spiega, ha scoperto di aver riportato una micro frattura alla colonna vertebrale, senza aver lesionato il midolli. Dovrà osservare assoluto riposo e portare il busto per due mesi.