Da questa mattina intorno alle 6.10 la circolazione dei treni è sospesa tra Monopoli e Fasano per l’investimento di una persona. A comunicarlo è la stessa Trenitalia in una nota dove avverte inoltre che è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Si tratta di un uomo di 40 anni.
Il treno coinvolto è il 4376 che da Lecce porta a Bari mentre i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Al momento sono fermi i treni:
• FR 8814 Lecce (5:55) – Milano Centrale (14:25)
• FR 8816 Lecce (7:00) – Venezia S.Lucia (16:08)
• FR 8818 Lecce (8:06) – Milano Centrale (17:10)
Il treno IC 608 Lecce (6:23) – Bologna Centrale (15:00) oggi è instradato sul percorso alternativo tra Brindisi e Bari via Gioia del Colle e non ferma a Ostuni, Fasano e Monopoli.
I passeggeri da e per Ostuni, Fasano e Monopoli possono utilizzare primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Il treno IC 610 Lecce (8:20) – Bolzano (20:31) oggi è instradato sul percorso alternativo tra Brindisi e Bari via Gioia del Colle e non ferma a Ostuni, Fasano e Monopoli.
I passeggeri da e per Ostuni, Fasano e Monopoli possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.
Attive corse con bus
+++AGGIORNAMENTO+++
È ripresa intorno alle 11.30 la circolazione ferroviaria sulla linea Bari-Lecce, nel tratto compreso tra Monopoli e Fasano, dove un uomo di circa 40 anni è morto dopo essere stato investito da un treno. L’incidente ha causato ritardi e cancellazioni.








