Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Le tre vittime dell’incidente sono Luigi Narciso di 26 anni (ne avrebbe compiuti 27 a novembre), sua madre Maria Mammollino, 46 anni e Giuseppe Piscitelli di 48 anni che, stando a quanto si apprende, sarebbe il compagno della donna. I tre, tutti di Foggia, stavano rientrando all’alba nel capoluogo dauno. L’incidente è avvenuto tra le 4.30 e le 5 del mattino, e srebbe stato causato, stando alle prime indicazioni, da un colpo di sonno del conducente, il più giovane, che a bordo della Opel Corsa su cui viaggiavano tutti e tre avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando e finendo contro una massicciata. L’auto si sarebbe poi ribaltata. Il 48enne era seduto avanti sul lato passeggero, la mamma del ragazzo sul sedile posteriore della macchina. La ricostruzione della dinamica precisa è ancora al vaglio dei carabinieri, ai quali stamani si è presentata una “scena devastante”. Le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria che valuterà se disporre le autopsie.








