Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Home » Cronaca » L’auto esce fuori strada, tre morti: due uomini e una donna viaggiavano sulla stessa vettura
Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.
Aggiungi Telebari alle fonti preferite© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449
© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449