11.6 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Cronaca Grumo Appula, immobile rurale utilizzato come deposito pezzi di auto rubate: due...

Grumo Appula, immobile rurale utilizzato come deposito pezzi di auto rubate: due denunciati

Notizie da leggere

Ieri mattina i militari della Stazione Carabinieri di Grumo Appula, coadiuvati da quelli della Sezione Operativa della Compagnia di Modugno e da unità cinofile,  al termine di una vasta perquisizione hanno denunciato in stato di libertà, padre e figlio, rispettivamente 54enne e  24enne, entrambi di Grumo Appula e noti alle Forze dell’Ordine. Entrambi, sono stati deferiti per il reato di ricettazione in concorso.

Infatti, in un immobile rurale nella loro disponibilità sito nelle campagne di Mellitto, nella disponibilità dei due congiunti,  i militari hanno recuperato numerose parti di carrozzeria e meccaniche appartenenti in origine a tre autovetture: una ALFA ROMEO Giulietta di colore rosso, una FIAT 500 L e una MERCEDES Classe B di colore bianco. I successivi accertamenti, allo stato, hanno permesso di risalire alla sola ALFA ROMEO, risultata rubata in Toritto lo scorso 3 gennaio.

Un’ autovettura è stata invece rinvenuta integra, precisamente una FIAT 500 Abarth sempre asportata in Toritto nel marzo 2019 e riconsegnata al legittimo proprietario.

Documenti e materiale vario sono stati recuperati e sottoposti a sequestro. Si tratta, per lo più di carte e oggetti che si trovavano a bordo dei veicoli rubati e che verranno riconsegnati ai proprietari. Le indagini proseguono da parte dei Carabinieri.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti