12.6 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Cronaca Oltre mezzo chilo di marijuana in auto, 2mila euro in contanti a...

Oltre mezzo chilo di marijuana in auto, 2mila euro in contanti a casa: arrestato pusher 30enne di Bitonto

Da leggere

Un ragazzo di 30 anni di Bitonto, con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, alla guida della propria auto, è stato fermato dai poliziotti durante un posto di controllo. L’odore intenso di cannabis proveniente dall’abitacolo ha indotto gli agenti a effettuare un’ispezione più approfondita, nel corso della quale è stato rinvenuto un panetto di marijuana dal peso di 570 grammi.

L’operazione, così, è proseguita presso il domicilio del 30enne, dove la Polizia ha trovato una bilancia di precisione e la somma di oltre 2.000 euro in banconote di vario taglio, nascoste in un tiretto dell’armadio della camera da letto. Soldi che gli agenti hanno ricondotto all’attività di spaccio.

Il 30enne, oltre ad essere stato sanzionato per la violazione ai divieti di spostamento previsti dalle prescrizioni anti-coronavirus, è stato arrestato e, su disposizione della Procura di Bari, assicurato in stato pre-cautelare agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche