Home Apertura Bari, maxi-rissa al Libertà: 18enne ferito a coltellate e ricoverato al Policlinico....

Bari, maxi-rissa al Libertà: 18enne ferito a coltellate e ricoverato al Policlinico. Un minore in osservazione al Pediatrico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Un ragazzino di 18 anni ricoverato al Policlinico, un minore in osservazione al Pediatrico e la posizione di altri 21 minorenni al vaglio delle forze dell’ordine. È il report relativo a una maxi-rissa tra adolescenti scoppiata nella serata di ieri a Bari, nel quartiere Libertà, in zona piazza Risorgimento.

Le volanti della Polizia, giunte sul posto dopo una segnalazione arrivata al 113, hanno rintracciato il giovane trasportato al Policlinico in piazza Garibaldi: era stato ferito alla schiena da 7 coltellate, fortunatamente in parti non vitali del corpo. Ferito alla schiena con un’arma da taglio anche il minorenne portato al Giovanni XXIII. In questo caso, la ferita del ragazzino non era grave, ma poiché risultato febbricitante, dopo essere stato sottoposto a tampone per Covid19, lo stesso è rimasto in ospedale.

Entrambi, stando alle prime indagini svolte sul posto dai poliziotti, sarebbero stati protagonisti di una rissa legata a futili motivi che avrebbe coinvolto due distinti gruppi di giovanissimi studenti e incensurati: 21 quelli fermati dagli agenti. Ulteriori approfondimenti sono in corso per chiarire i dettagli della vicenda.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui